Federgest 2.0: Si riparte!

La nuova mission del sito è quella di informare gli operatori dei diversi settori del non profit attraverso aggiornamenti sulle principali tematiche,  l’organizzazione di incontri con esperti e la messa a disposizione dei lettori un materiale informativo con circolari variea partire da quelle dell’Agenzia delle Entrate e di sentenze giuridiche emanate che producono supporto agli operatori dei settori interessati. Di particolare rilievo saranno gli approfondimenti tratti anche da pubblicazioni di esperti del settore.

federgest.it intende essere anche un portale di dibattito, di proposte ed opinioni per creare un interscambio delle varie differenti realtà.

federgest.it negli anni di attività ha da sempre approfondito le varie riforme che hanno coinvolto il mondo del non profit, in particolare quello sportivo, offrendo consulenze e rispondendo ai vari quesiti sottoposti.

Riprendiamo affrontando un argomento estremamente importante, vale a dire la Riforma del terzo settore di cui sono state pubblicate le “Linee guida per una Riforma del Terzo Settore” di cui sarà presentato il disegno di legge delega da parte del Governo il prossimo 27 giugno 2014. Noi seguiremo passo passo l’evoluzione normativa del settore con approfondimenti dedicati.

Il sito federgest.it sta mettendo a punto un sito e-learning volto espressamente allo studio di tematiche specifiche anche con l’organizzazione di corsi formativi on line.

Saremo lieti di accogliere ogni vostro suggerimento al fine di apportare migliorie, sempre costruttive alla nostra piattaforma.

Seguiteci in questo nostro impegno e progetto rivolto a tutti coloro che sono interessati alle tematiche fiscali ed amministrative del terzo settore in generale e dello sport in particolare.

                                                                                                                  Il gruppo di redazione

Condividi questo articolo

Commenti